Prenota

Dove siamo

scroll

Benvenuti a Villasimius

L’Hotel Stella Maris è adagiato lungo la Baia di Campulongu, esattamente di fronte a una delle più belle spiagge di Villasimius, piccolo villaggio di fronte al mare nell’angolo sud-orientale della Sardegna.

La riserva marina naturale di Villasimius, con la sua ricca varietà di flora e fauna subacquea, è il luogo ideale per immersioni e snorkelling; un’oasi idilliaca dominata da profondi fondali blu, spiagge bianche e romantici angoli per prendere il sole e farsi una nuotata.

Villasimius affonda le proprie radici nei tempi più remoti: fin dal VII secolo a.C. vi passarono infatti popoli come i Fenici, i Cartaginesi, gli Arabi e gli Spagnoli.
Per questo una vacanza a Villasimius permette di unire storia, natura e cultura: il nostro staff sarà felice di aiutarvi a noleggiare un'auto o ad organizzare una visita guidata alle altre splendide spiagge dei dintorni, come Notteri, Cala Giunco e Punta Molentis (a soli 5 minuti di distanza), o all’incredibile sito archeologico di Barumini, un complesso nuragico risalente al 1470 a.C. oggi considerato patrimonio mondiale dell’Unesco, raggiungibile in meno di due ore.

A soli 5 minuti di macchina dallo Stella Mamris potrete inoltre scoprire il caratteristico centro di Villasimius, dove potrete acquistare prodotti artigianali sardi da portare a casa, godervi gli spettacoli notturni con canti e balli tradizionali e rilassarvi nei caffè alla moda e nei ristoranti, gustando la cucina locale e i vini della Sardegna.

PRIMA PRENOTI PIU' RISPARMI!
L'Hotel Stella Maris ha un sistema di tariffe dinamiche: i prezzi delle camere potranno crescere di giorno in giorno in base al numero di prenotazioni del periodo.
Pertanto non perdere tempo e prenota subito la tua vacanza, per garantirti il prezzo più basso con la qualità di sempre.